Caricamento in corso...
 Canale 14 digitale terrestre in tutta la Sardegna 

Il centro funzionale decentrato di protezione civile, in data odierna, ha emesso a partire dalle ore 18:00 del 27.11.2020 e sino alle 23:59 del 27.11.2020 un avviso di allerta per: codice rosso (criticità elevata) per rischio idrogeologico sulle aree di allerta Iglesiente, Campidano, Flumendosa Flumineddu e Gallura;

codice giallo (criticità ordinaria) per rischio idrogeologico sull'area di allerta Montevecchio-Pischilappiu;

codice arancio (criticità moderata) per rischio idrogeologico sull'area di allerta tirso;

sulla base dell'avviso di avverse condizioni meteorologiche prot. n. 39164 del 26.11.2020 riportante la dicitura "nella serata di domani venerdì (27/11/2020) si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale isolato, sulla Sardegna meridionale ed orientale con cumulati moderati. Dalla notte di venerdì e per tutta la giornata di sabato (28.11.2020) si assisterà ad un ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche con precipitazioni diffuse e localmente molto elevate su tutta la Sardegna meridionale ed orientale: in particolare saranno possibili temporali forti diffusi a partire dalla Sardegna meridionale a quella nordorientale. Inoltre saranno possibili mareggiate: sul settore meridionale nella serata di venerdì e sino alla mattinata di sabato; su quello orientale nella seconda parte della giornata di sabato".

Più letti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su YouTube