Caricamento in corso...
 Canale 14 digitale terrestre in tutta la Sardegna 

I vigili del fuoco di Tortolì sono intervenuti per spegnere un incendio che si è sviluppato in un'abitazione di via Fra Locci Becciu.
Le fiamme hanno interessato l'area circostante il barbecue utilizzato per cucinare l'arrosto. Fortunatamente l'incendio non si è esteso alla struttura, ma ha bruciato solo una piccola porzione di terreno.

Ultimi articoli

Più letti

  • Settimana

  • Mese

  • Sempre

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su YouTube