Caricamento in corso...
 Canale 14 digitale terrestre in tutta la Sardegna 

"Dobbiamo essere tutti uniti nella solidarietà verso le Comunità colpite in Sardegna, e attorno al Montalbo e a Siniscola in particolare, numerose delle quali già negli anni scorsi colpite dall'alluvione, e oggi vittime inermi del flagello del fuoco.
Il pensiero va all'immenso lavoro compiuto negli anni dalle Popolazioni, dai sindaci di Bitti, Lodè, Torpè e Posada, e da tutte le Istituzioni provinciali e sarde, per dotare quelle zone del primo Parco regionale terrestre, strumento di sviluppo ambientale, economico e civile di speciale valore". E' quanto scrive in una nota Roberto Deriu consigliere regionale del Pd.
Se oggi quel patrimonio è minacciato, unanime deve essere la solidarietà verso chi oggi sta operando nell’emergenza, con sprezzo del pericolo e abnegazione.
"A tutti i Corpi e le Organizzazioni pubbliche e private che in questo istante e da giorni stanno gestendo la sciagura, e all'Assessore regionale dell’Ambiente Gianni Lampis che sta instancabilmente seguendo sul campo gli sviluppi dell’azione di contrasto al fuoco, esprimiamo la nostra piena e incondizionata vicinanza e il nostro convinto sostegno.
Ci sarà tempo per le valutazioni e le decisioni, sulle conseguenze e sulle cause del disastro.
Ma tutti dobbiamo praticare ora unità e concorde azione per i nostri cittadini e per i nostri territori minacciati"- conclude il consigliere Deriu.

Più letti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su YouTube