Caricamento in corso...
 Canale 14 digitale terrestre in tutta la Sardegna 

Cittadini e imprese di Sennori hanno risposto all’appello del Comune “Adotta uno spazio verde” e sono diventati tutori di giardini, aiuole e piazze che grazie alla loro cura e senso civico sono rifiorite. In cambio l’amministrazione comunale ha installato una targa con il nome della persona o della ditta che ha adottato lo spazio verde.

Tutte le aree adottate restano di uso pubblico e gli adottanti se ne prendono cura occupandosi della eventuale piantumazione e arredamento, manutenzione e pulizia, con terriccio e piante fornite dal Comune.

«È un’iniziativa molto importante che vuole coinvolgere e responsabilizzare i cittadini nella valorizzazione e cura del bene pubblico», spiega l’assessora al Verde, Decoro urbano e Ambiente, Antonella Piana. «Il bando per l’adozione delle aree urbane è sempre aperto e invitiamo tutti i sennoresi ad aderire a questa iniziativa in grado di contribuire a rendere Sennori più bello, accogliente e vivibile».

 

Più letti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su YouTube