Caricamento in corso...
 Canale 13 digitale terrestre in tutta la Sardegna 

Nella notte i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Nuoro sono stati impegnati in una serie di interventi. Attorno alla mezzanotte la squadra di Macomer è intervenuta sulla SP 17, in località “Bardosu” nel comune di Bolotana, per un incendio doloso che ha coinvolto una Volkswagen Tiguan. L'auto ha riportato gravi danni, ma il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che un secondo veicolo andasse a fuoco. Sul posto i Carabinieri di Ottana e una pattuglia del Commissariato di Ottana. La squadra di Tortolì, su richiesta del 118, è intervenuta, attorno alle 5, in località “Basaura” nel comune di Tortolì, per un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento un'auto, con a bordo solo il conducente, è uscita di strada impattando violentemente su un lato. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e la strada.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Siniscola, invece, è intervenuta, in località “Limpiddu” nel Comune di Budoni, per la segnalazione di un incendio che ha coinvolto un quadro elettrico della rete pubblica. Il rapido intervento dei pompieri ha limitato i danni.


Più letti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
Seguici su YouTube